Cerca
Close this search box.
partenza napoli udinese zuniga

Zuniga, parole da leader: “Coraggio, la corsa al secondo posto continua. Ora pensiamo all’Europa League”

Camilo Zuniga è tornato tra i convocati dopo 140 giorni di assenza.

Camilo Zuniga è tornato tra i convocati dopo 140 giorni di assenza. Un intero girone saltato da uno degli uomini più carismatici dello spogliatoio, come si evnice dalle parole riportate dal Corriere dello Sport: “Coraggio, sono cose che possono succedere, avreste meritato di vincere ampiamente. La corsa al secondo posto continua, ora pensiamo all’Europa League.” Queste le parole che avrebbe pronunciato il calciatore colombiano negli spogliatoi, per consolare i compagni dopo la rimonta subita dall’Inter.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.