Zola, lo storico agente: “Sarri e Gianfranco al Chelsea, discorso in fieri. C’è la disponibilità ma…”

"Vedremo se e quando ci saranno l'addio di Conte e la firma di Sarri"

Il procuratore Fulvio Marrucco ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“L’arrivo di Sarri al Chelsea è in fieri ma ci sono dei discorsi preliminari: i Blues hanno ancora un allenatore, Antonio Conte, e va rispettato, il Napoli ne ha due, Ancelotti e Sarri e, quindi, bisogna capire come evolveranno le vicende soprattutto nella prossima settimana. Zola non è stato chiamato dal Chelsea, è una “legend”, c’è la disponibilità a seguirlo in quest’avventura, vedremo se e quando ci sarà l’addio di Conte e la firma di Sarri con i Blues. Il Napoli con Ancelotti avrà una maggiore esperienza e una migliore gestione della rosa, perderà sotto tutti i punti di vista. Oggi scadrà la clausola di Mertens, è un segnale importante, credo che fosse un prezzo molto appetibile e non penso che abbia ricevuto offerte, anzi che ci sia la sua volontà di restare a Napoli. Sul portiere il Napoli si è fatto trovare scoperto sulla vicenda portieri, visto che si sa da agosto 2017 che Reina non sarebbe rimasto. Sostituire Reina in campo e fuori dal campo non sarà una cosa facile”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.