Cerca
Close this search box.

Zielinski: “Sarri mi ha lasciato un buon ricordo, ora è un avversario. Futuro? Darò tutto per il Napoli”

Queste le parole del centrocampista polacco a Rai Due

Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dribbling su RaiDue.

“Sarri ci ha lasciato un buon segno, la squadra ha fatto bene ed ha giocato un buon calcio. Sicuramente i tifosi non se lo scorderanno, ma ora è alla Juventus ed è una cosa che a Napoli non viene molto rispettata dai tifosi.

Lo conosco da tanto tempo e non so se gli dirò qualcosa. Mi ha lasciato un buon ricordo, mi ha dato tanto ed è un grandissimo allenatore.

Segno di meno? No, non credo. Con l’arrivo di Gattuso sono tornato a fare la mezz’ala: ho preso palo con la Lazio e con l’Inter Handanovic ha fatto una grande parata. Il goal arriverà e sono tranquillo.

Leader? La personalità nello spogliatoio è tanta, anche se sono andati via Hamsik, Reina ed Albiol. Non è semplice sostituirli.

Non siamo condizionati dai fatti post-Salisburgo, abbiamo lasciato indietro queste cose. La partita con la Lazio ci ha dato qualcosa in più. La sfida con la Juventus può cambiare la stagione, sappiamo che clima c’è attorno a questa gara, i nostri tifosi ci tengono tanto e noi daremo tutto.

Futuro a Napoli? Penso solo a questa maglia, darò tutto per gli azzurri.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.