Cerca
Close this search box.

Zielinski, l’agente: “A Gennaio non si muove. Qualsiasi discorso è da rinviare in estate”

"Chiaramente Zielinski è molto felice dell'interessamento del Napoli, ci mancherebbe. A Napoli avrebbe l'opportunità di giocare ancora una volta con Maurizio Sarri"

Patrick Mork, agente di Piotr Zielinski, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dopo le voci che vedrebbero il suo assistito nel mirino del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non so se è stata fatta un’offerta formale all’Udinese. Ho parlato con Gino Pozzo, l’unica cosa certa è che il cartellino di Zielinski appartiene all’Udinese ed è felice, così come è felice di vestire anche questa stagione la maglia dell’Empoli. A gennaio non si muove, per un eventuale trasferimento bisogna aspettare il mercato estivo. Chiaramente Zielinski è molto felice dell’interessamento del Napoli, ci mancherebbe. A Napoli avrebbe l’opportunità di giocare ancora una volta con Maurizio Sarri e per di più lottare per vincere qualche trofeo. Ma, ripeto, è un discorso da rimandare in estate”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.