Zielinski, l’agente a Radio Crc: “A gennaio non accadrà nulla, ho parlato con Pozzo e vi dico che…”

"Piotr è felice dell'interessamento del Napoli, gli piacerebbe ritrovare Sarri"

Patrick Mork, agente di Piotr Zielinski, ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese da Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non so se ci siano state offerte all’Udinese, ho parlato con Gino Pozzo qualche giorno fa. L’unica certezza è che il cartellino di Zielinski appartiene all’Udinese, di questo è felice cosi come è felice di vestire la maglia dell’Empoli quest’anno. A gennaio non accadrà nulla, bisognerà aspettare giugno. Zielinski è felice dell’interessamento di un grande club come il Napoli, avrebbe l’opportunità di essere allenato ancora da mister Sarri lottando per traguardi prestigiosi sia in Italia che in Europa. Un suo inserimento sarebbe facilitato dal fatto che Piotr conosce già cosa chiede Sarri in campo. Si tratta però di un discorso che va fatto a giugno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.