Zielinski a Kiss Kiss: “Possiamo ancora migliorare. Mertens? Siamo contenti che sia con noi”

Le parole del polacco alla radio ufficiale

Piotr Zelinski, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al termine Naoli-Torio. Eco quanto dichiarato:

“Ottima prestazione, ma c’è ancora del lavoro da fare perché possiamo fare ancora meglio. Quando abbiamo il pallone trai piedi siamo molto bravi, bisogna continuare a seguire il mister ed a lavorare come stiamo facendo. Mertens? Sta facendo cose grandissime, quel quarto goal è bellissimo. Ci sta aiutando molto e noi siamo contenti di averlo con noi. Io titolare? Sono contento quando gioco dall’inizio, io cerco di ripagare la fiducia del mister e credo di star facendo bene. Ma è importantissimo anche l’apporto di chi entra a gara in corso perché anche loro sono fondamentali. Non ci poniamo limiti, pensiamo ad ogni singola gara senza guardare troppo la partita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.