Zielinski: “Ho parlato con Ancelotti ma ciò che ci siamo detti resta tra di noi, abbiamo perso Sarri ma…”

" Spero che in questo girone possano qualificarsi la Polonia ed il Senegal"

Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione online del Corriere dello Sport dopo la sconfitta con il Senegal.

“Sapevamo che il Senegal era preparato bene fisicamente, si è chiuso bene e non ci ha lasciato spazi per fare il nostro gioco. Ho fatto i complimenti a Koulibaly per la vittoria e l’in bocca al lupo per il loro cammino. Spero che in questo girone possano qualificarsi la Polonia ed il Senegal. Sapevo che in tribuna c’era Ancelotti, ci ho parlato ma quello che ci siamo detti resta tra noi. Abbiamo perso Sarri ma è arrivato uno degli allenatori più forti al mondo, speriamo bene.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.