Zielinski a Sky: “Siamo una grande squadra, andiamo a Madrid per giocarcela. Un sogno il Bernabeu…”

"Nel Real ci sono tanti campioni, ero tifoso del Real e Zidane era il mio idolo da bambino"

Nel post-partita di Napoli-Genoa è intervenuto Piotr Zielinski ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Sul mio momento? Sono contento delle mie statistiche, sono però maggiormente contento della partita vinta qui a casa davanti ai nostri tifosi. Sul Real? Siamo una grande squadra, abbiamo tanti campioni e possiamo giocarcela contro il Real. Sulle doti realizzative? Mi manca un pò attaccare di più l’area per fare più gol. Nel Real ci sono tanti campioni, ero tifoso del Real e Zidane era il mio idolo da bambino. Sarà un grandissimo onore vederlo, ma al di là di tutto andiamo lì per giocarcela. Siamo una grande squadra e vogliamo fare bene. Sul Bernabeu? È un sogno, è la prima volta che ci vado. Sarà un’emozione grandissima, entrando in campo però non ci penserò.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.