Cerca
Close this search box.

Zielinski a Mediaset: “Abbiamo fatto il nostro gioco, ma potevamo fare più gol”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, dopo il successo di Francoforte in Champions League è intervenuto al microfono di Mediaset: “Abbiamo fatto il nostro gioco, l’Eintracht era dietro e ci lasciava spazio per entrare coi difensori. Se si liberava qualcosina poi c’erano praterie. Ma la prima mezz’ora non era semplice, poi siam usciti fuori e abbiamo controllato tutto. Potevamo fare altri gol e chiudere il discorso qualificazione, a Napoli sarà un’altra gara difficile ma faremo un’altra grande prestazione e passeremo il turno”.

Sarri, Ancelotti, Gattuso e Spalletti: chi è il più bravo?”Tutti sono ottimi allenatori. Poi con Spalletti stiamo facendo cose eccezionali e possiamo prenderci qualche soddisfazione in più”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.