Zielinski a Kiss Kiss: “Non pensavamo all’Arsenal, non so cosa sia successo”

"Non ho esultato per rispetto. Peccato per la sconfitta, ho avuto due anni bellissimi qui all'Empoli "

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Non so cosa sia successo, nel secondo tempo siamo entrati bene e poi abbiamo preso goal . L’Empoli si è difeso bene ed è stato difficile ribaltare la partita. Non pensavamo all’Arsenal, è mancata concentrazione. Non possiamo perdere le gare così. E’ mancato anche il gioco di squadra, dal campo facevamo di tutto per pareggiarla. Non bisogna preoccuparsi, contro la Roma stavamo bene ma oggi sono cambiate delle cose. Lavoreremo duro per il Genoa e poi per l’Arsenal. Non ho esultato per rispetto. Peccato per la sconfitta, ho avuto due anni bellissimi qui all’Empoli.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.