Zeman ad IamNaples.it: “Insigne può giocare con tutti, ma spero che Ancelotti possa migliorarlo ulteriormente”

"Ancelotti? Spero che con la sua esperienza possa trovare calciatori adatti per poter ancora lottare per lo Scudetto"

Zdenek Zeman ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di IamNaples.it a margine del Football Leader: “Napoli è una piazza importante che gioca per piazzamenti importanti. Con Sarri gli azzurri hanno fatto un grande campionato ed è un peccato che non siano riusciti a vincere il campionato, visto che sono stati per gran parte della stagione in testa alla classifica. Per Ancelotti sarà difficile superare i 91 punti di Sarri, ma spero che con la sua esperienza possa trovare calciatori adatti per poter ancora lottare per lo Scudetto. Decisioni arbitrali? Credo che la Juventus sia abituata a vincere e sa gestirsi al meglio rispetto a Napoli e Lazio. Insigne con Ancelotti? Per me Lorenzo può giocare con tutti, ma spero che Carlo possa farlo migliorare ulteriormente: si vedrà se Insigne, che ha grande talento, riuscirà ad adattarsi al meglio al gioco di Ancelotti, che è un po’ diverso da quello di Sarri. Nazionale con Insigne, Verratti e Immobile? Spero che possano essere loro le colonne di questa nuova nazionale, li conosco bene e so che hanno grandi qualità: devono continuare ad avere la voglia di giocare e di migliorarsi. Verratti è stato il miglior giocatore in Francia negli ultimi anni, ma in questa stagione ha avuto degli infortuni che l’hanno penalizzato. Al Napoli è mancata una rosa ampia nella scorsa stagione: non avere qualche uomo in più è stato un problema”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.