Cerca
Close this search box.

Zaza, parla l’intermediario: “Napoli? Deve decidere su chi puntare, in settimana volerò a Londra per capire la volontà del West Ham…”

"Nelle ultime due partite Zaza non ha giocato e non è nemmeno entrato in campo, devo capire se sia una strategia oppure una semplice scelta"

Vincenzo Morabito, uno degli intermediari della trattativa Zaza, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del possibile approdo della punta in azzurro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono in costante contatto con il West Ham, la situazione di Simone in Inghilterra e del club in sè è stata deludente. Il West Ham ha avuto tanti problemi e infortuni e Zaza non si è adattato a dovere. Siamo in una fase iniziale, settimana prossima andrò in Inghilterra per capire cosa si vuol fare. Al momento è un giocatore del West Ham, conterà anche la volontà del papà del giocatore. Simone ha dato la precedenza all’Inghilterra in estate convinto che sarebbe stato il suo mercato, penso che farà di tutto per affermarsi lì. Dipenderà molto però da società ed allenatore, è chiaro che andrà fatta una riflessione anche sulle ipotesi italiane. Riscatto del West Ham? Nelle ultime due partite Zaza non ha giocato e non è nemmeno entrato in campo, devo capire se sia una strategia oppure una semplice scelta. Non voglio fare previsioni affrettate. Il Napoli deve avere le idee chiare, nell’ambiente si sente che il club sia su diversi calciatori. Servono strategie chiare, prima di cominciare eventualmente devono chiarirsi su quale attaccante puntare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.