Cerca
Close this search box.

Zaza, parla l’agente Maifredi: “Sono felice per il goal. Simone vicino al Napoli? Ecco la verità…”

Speravo che giocasse nel big match. Koulibaly? Mostruoso

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Ciro Venerato, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sono felice che Simone abbia avuto la possibilità di giocare nel big match di sabato, personalmente credevo che la gara finisse sul pari, poi Zaza ha trovato la giocata vincente. Koulibaly? E’ mostruoso, non lo dico io bensì i suoi avversari, purtroppo sabato sera ha commesso un errore che ha permesso a Simone di segnare. Devo dire però che non è stato l’unico a sbagliare. Ovviamente siamo qui a parlare di questo episodio perchè è quello che ha deciso la gara, ripeto, ormai tutti pensavano al pareggio, la stessa Juventus aveva metabolizzato il pari. Zaza vicino al Napoli? E’ una trattativa da ricondurre a tre anni fa quando il ragazzo militava nella Sampdoria, all’epoca il suo contratto era ad un anno dalla scadenza, non trovammo l’accordo per il rinnovo e si fecero avanti Napoli e Juve e Simone scelse i bianconeri.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.