Cerca
Close this search box.

Zaza: “Ho sofferto molto per il rigore alla Germania. Che estate difficile, tremendo vedere i pianti dei compagni…”

L'ex attaccante della Juventus torna a parlare dopo lo sfortunato Europeo azzurro

Simone Zaza torna a parlare, stavolta ai microfoni di Rai Sport, analizzando i suoi ultimi mesi dal rigore contro la Germania fino al passaggio al West Ham. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il rigore contro la Germania? Ho sofferto parecchio a causa di quell’episodio vivendo un’estate poco felice. Ci penso ancora. Quello che mi ha fatto male, non tanto gli sfottò e le critiche, è stato aver distrutto quanto avevamo costruito in Francia. Per un pò non ho voluto rivedere quell’episodio, non dimenticherò mai i pianti di tutti, i discorsi fatti. Avevamo dato una grande dimostrazione di forza nonostante tutti ci considerassero già spacciati. Sono momenti che ti rimangono dentro”:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.