Cerca
Close this search box.

Zapata: “Ringrazio Ferrero, non è facile trattare con il Napoli. La Samp era quello che volevo”

Il centravanti parla della sua nuova avventura

Attraverso i microfoni di Premium Sport ha parlato così il neo centravanti della Sampdoria Duvan Zapata. Ecco le sue parole:

“La mia prima sfida in Serie A? Me la ricordo bene, ho esordito con il Napoli contro il Genoa, qui a Marassi. Speriamo che questo stadio continui a essere speciale per me. L’incontro con Giampaolo? Sto cercando di capire cosa vuole lui da me sul campo. Giorno dopo giorno migliorerò. Le parole di Delneri dopo il mio addio? Non ho sentito cosa ha detto il mister, l’Udinese ha iniziato male ma sicuramente si riprenderà. Il mio obiettivo personale? Certamente, voglio superarmi rispetto alla scorsa stagione. L’obiettivo di questa stagione è far crescere la squadra e poi superare le 11 reti dello scorso anno. La Samp mi ha pagato 20 milioni? Questa cosa mi rende orgoglioso ed è anche una motivazione in più. Molti occhi saranno su di me e mi sto preparando bene. La sfida contro la Roma di Schick? Sarà una gara molto intensa per il modo di giocare delle due squadre, ma al di là di questo penso che i tre punti devono rimanere qui a Genova. La Samp per tornare in Nazionale al posto di Muriel? Rubare il posto non credo. Vorrei avere un’altra chance con la Colombia, questi due mesi estivi in cui non avevo una squadra certa non mi hanno aiutato però ho molta fiducia di fare le cose bene qui e poi sicuramente avrò un’altra opportunità con la Nazionale. Un messaggio per i tifosi? Sarò cattivo, lotterò su ogni palla, poi se il gol arriverà ancora meglio: sono un professionista e voglio fare bene con la Samp”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.