Zapata, l’agente: “Fiorentina destinazione gradita ma il futuro lo decide il Napoli”

"Infortunio? Duvan si è ripreso del tutto"

di ieri sera la notizia secondo la quale la Fiorentina avrebbe presentato al Napoli un’offerta importante per arrivare a Duvan Zapata, attaccante colombiano in prestito all’Udinese durante la stagione da poco conclusa. Per cercare di fare chiarezza a proposito, Violanews.com ha interrogato l’agente giocatore, Fernando Schena: “Ho parlato con Daniele Pradè un mese fa, voleva conoscere la situazione di Duvan, ma non so se il giocatore sia stato espressamente richiesto da Sousa. Naturalmente la Fiorentina sarebbe una destinazione gradita per noi. L’infortunio (Zapata, a fine settembre, era stato vittima di un grave infortunio al tendine retto femorale della gamba destra che l’ha tenuto lontano dai campi di gioco fino ad inizio gennaio, ndr)? Si è ripreso del tutto – ha proseguito Schena -, non a caso ha giocato tutte le partite dal suo rientro in campo a gennaio, segnando anche 5 reti. Il suo futuro? La decisione spetta al Napoli, che detiene il cartellino di Duvan”.

 

 

 

Fonte: Violanews.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.