Cerca
Close this search box.

Zaffaroni in conferenza stampa: “Dobbiamo pensare soltanto a noi, non alle nostre rivali”

L’allenatore del Verona Marco Zaffaroni ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Verona. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli è una squadra fortissima, l’ha dimostrato tutto l’anno, è una squadra organizzata, sapevamo che dovevamo fare una gara di grandissima attenzione, applicazione. I ragazzi hanno reagito colpo su colpo, poi quando potevamo ripartire l’abbiamo fatto con cattiveria e voglia. È un punto importantissimo per la classifica, ci serve tantissimo. Occasione Ngonge? Sono episodi che capitano durante la gara, è importante la prestazione sotto tutti i punti di vista. Ci dispiace molto per l’assenza dei tifosi nel settore ospiti, dedichiamo questo punto e questa prova ai nostri sostenitori. Dobbiamo prendere questa gara da esempio, continuare su questa strada per l’atteggiamento e la qualità nella prestazione, dobbiamo avere la capacità, la forza, la determinazione di stasera fino alla fine del campionato. Dobbiamo guardare soltanto a noi, cercare di fare la nostra prestazione, preoccuparci dell’avversario del momento, continuando a fare partite di questo tipo ce la faremo, non dobbiamo disperdere le energie pensando agli altri”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.