Cerca
Close this search box.

Youth League – Feyenoord-Napoli, ecco i convocati degli azzurrini

Russo non disponibile per squalifica

La SSC Napoli ha diramato i convocati di mister Beoni per la partita decisiva di Youth League contro il Feyenoord: ”Il Napoli Primavera affronterà il Feyenoord mercoledì per la sesta giornata di Youth League. Il match si disputerà allo stadio Woudestein di Rotterdam alle ore 16.

I convocati di Beoni: Abdallah, Calvano, Bartiromo, Coglitore, D’Andrea, Energe, Esposito, Gaetano, Marino, Mezzoni, Micillo, Otranto, Palmieri, Pizza, Scarf, Schaeper, Schiavi, Senese, Sgarbi, Zerbin”

Assente lo squalificato Russo.

Lo scenario: Napoli secondo e qualificato al play-off con le squadre provenienti dal percorso campioni nazionali se vince a Rotterdam e lo Shakhtar non batte con una goleada il Manchester City

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.