Younes felice all’Eintracht: “Mi trovo molto bene qui, mi piacerebbe essere riscattato”

Amin Younes è diventato un punto fisso dell’Eintracht Francoforte. L’esterno tedesco in prestito dal Napoli dopo le sue ottime prestazioni ha ottenuto la convocazione in nazionale maggiore.

Di seguito le dichiarazioni di Amin Younes, rilasciate al quotidiano tedesco Kicker:
“Se fossi rimasto in Germania, non so se sarebbe andata allo stesso modo, l’andare a giocare prima all’Ajax e poi al Napoli mi ha aiutato molto. Cerco sempre di aiutare la squadra anche se, qui in Germania il mio stile di gioco è un po’ insolito. Mi trovo molto bene qui, mi piacerebbe essere riscattato.”

Ad oggi con 4 gol e 2 assist in 20 partite, Younes sembra essere uno degli uomini inamovibili del club tedesco. Dopo la convocazione da parte del c.t della nazionale Joachim Löw, l’ex Ajax potrebbe dimostrare finalmente tutte le sue qualità.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.