Cerca
Close this search box.

Wolfsburg, parla Hecking: “Complimenti al Napoli, di un altro livello rispetto all’Inter”

"Il gol di Higuain irregolare ha cambiato la partita..."

Il tecnico del Wolfsburg Dieter Hecking ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Wolfsburg-Napoli. Evidenziato quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sulla prestazione del Napoli? Bisogna fare i complimenti al Napoli, hanno fatto la loro migliore partita dell’ultimo periodo, anche col nostro aiuto. Il nostro inizio non è stato negativo, ma poi dopo il gol è mancata intelligenza tattica. Nel tentativo di ribaltare il match come fatto con l’Inter ci siamo scoperti, ma il Napoli è di tutto un altro livello. Bisogna riconoscere la superiorità dell’avversario, non abbiamo perso spesso quest’anno ma a volte una sconfitta può far bene per crescere in questo finale di stagione. Sulla gara di ritorno? Sarebbe un miracolo storico, ma dovremo fare tutt’altra prestazione al San Paolo. Sul gol di Higuain? E’ irregolare, peccato, ma non deve essere un alibi per la nostra sconfitta, anche se il gol ha cambiato l’andamento della gara. Dopo il gol abbiamo iniziato a sbagliare troppo anche nei passaggi. Sul 2-0 poi loro sono stati bravissimi ed è diventata difficilissima recuperarla.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.