Cerca
Close this search box.

Witsel, l’agente: “Operazione complicata ma Witsel verrebbe volentieri in Italia. Napoli? Vi spiego…”

"Abbiamo contatti continui con grandi club da tutta Europa"

Il rappresentante italiano della Mondial Sports Management e agente Fifa che cura gli interessi di Axel Witsel, Giuseppe Cioffi, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per parlare del calciatore belga in ottica Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Witsel è più che un top player, intorno ad Axel c’è una struttura ben fondata che parte dal presidente dello Zenit che ha un ottimo rapporto con il ragazzo. Il primo incontro che dovrà avere luogo sarà quello tra Witzel e il presidente. Su un calciatore del genere arrivano contatti da tutta Europa, dall’Inghilterra, da Spagna e Italia e magari anche dal Napoli. Si tratta di giocatori monitorati durante tutto l’anno. Il Napoli, la Juventus e la Roma vogliono accertarsi prima sul come arrivare a fare una trattativa per Witsel. Dai diritti d’immagine agli sponsor, non sarebbe una trattativa semplice per un calciatore di questa caratura. La Serie A è uno dei panorami maggiormente desiderati da Witsel, il Napoli ha grande appeal internazionale. Le operazioni del Napoli partono sempre da De Laurentiis, lo Zenit punta a costruire partnership con i club a cui vende i calciatori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.