Cerca
Close this search box.

Watford, il direttore dell’area tecnica Giraldi: “Zuniga non tornerà qui, stimiamo Allan ma…”

Il dirigente della società inglese ha parlato così del mercato

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha così parlato Filippo Giraldi, direttore dell’area tecnica del Watford. Ecco le sue parole:

“Abbiamo realizzato una buona stagione, senza le difficoltà nelle ultime gare potevamo raggiungere un piazzamento migliore. Britos, Behrami e Zuniga? Tutti e tre sono ragazzi molto disponibili e devo dire si tratta di 3 persone d’oro. Hanno avuto rendimenti differenti, ma siamo contenti di tutti e tre calciatori”.

Su Zuniga: “Non credo che torni qui, penso che sia un operazione molto difficile. Non vedo opportunità di vedere nuovamente il calciatore con noi. E’ una scelta di entrambe le parti”.

Su Allan: “Non parlo di giocatori di altre squadre. Conosciamo il calciatore che avevamo nel nostro gruppo all’Udinese, abbiamo stima infinita, ma non parliamo di calciatori. Le parole del suo agente? Non commento le sue parole. Allan è un calciatore del Napoli e non commento la sua situazione”. 

Su Neto: “Cerchiamo un portiere, ma non vogliamo dare indicazioni a riguardo. Nel nostro gruppo abbiamo portieri come Meret, Scuffet o Karnezis e vogliamo valutare prima cosa abbiamo in casa”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.