Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha così parlato Filippo Giraldi, direttore dell’area tecnica del Watford. Ecco le sue parole:
“Abbiamo realizzato una buona stagione, senza le difficoltà nelle ultime gare potevamo raggiungere un piazzamento migliore. Britos, Behrami e Zuniga? Tutti e tre sono ragazzi molto disponibili e devo dire si tratta di 3 persone d’oro. Hanno avuto rendimenti differenti, ma siamo contenti di tutti e tre calciatori”.
Su Zuniga: “Non credo che torni qui, penso che sia un operazione molto difficile. Non vedo opportunità di vedere nuovamente il calciatore con noi. E’ una scelta di entrambe le parti”.
Su Allan: “Non parlo di giocatori di altre squadre. Conosciamo il calciatore che avevamo nel nostro gruppo all’Udinese, abbiamo stima infinita, ma non parliamo di calciatori. Le parole del suo agente? Non commento le sue parole. Allan è un calciatore del Napoli e non commento la sua situazione”.
Su Neto: “Cerchiamo un portiere, ma non vogliamo dare indicazioni a riguardo. Nel nostro gruppo abbiamo portieri come Meret, Scuffet o Karnezis e vogliamo valutare prima cosa abbiamo in casa”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro