Cerca
Close this search box.

Vrenna (Pres. Crotone): “Abbiamo avuto l’ok, attendiamo l’ufficialità. Il nostro pubblico ci deve aiutare”

"Puntiamo a rimanere in Serie A. La nostra filosofia è credere fermamente nei giovani!"

Sulle frequenze radiofoniche di Crc, durante il programma “Si Gonfia La rete”, è intervenuto Raffaele Vrenna. Ecco quanto dichiarato dal presidente del Crotone, prossimo avversario del Napoli di Sarri: “Sono contento del campionato della mia squadra. Stanno dimostrando a tutti di saper giocare a calcio, contro chiunque nonostante le differenze di rosa. Noi puntiamo sui giovani, questa è la nostra filosofia, e ciò ha dato i suoi frutti. Non dimentichiamo che qui sono cresciuti calciatori come Florenzi, Bernardeschi e Cataldi. Sfida col Napoli? Credo proprio che sarà l’occasione per giocare nel nostro stadio. Abbiamo avuto l’ok, ma per l’ufficializzazione aspettiamo ancora. Sono fiducioso anche su questa tematica. Il nostro pubblico ci deve dare sostegno in questa sfida difficilissima. Gli azzurri sono una squadra tostissima, anche senza Milik al quale faccio un fortissimo augurio di pronta guarigione. Subiscono molti gol sì, ma molti per via della sfortuna. Gnahoré? Spero di vederlo esordire con noi molto presto, il suo infortunio l’ha bloccato per un bel po’.”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.