Alex Meret vive un momento non facile in casa Napoli. Si continua a parlare del possibile addio del portiere o di una sua conferma, con un contratto in scadenza nel 2025
Alex Meret vive un momento non facile in casa Napoli, e questa situazione si è acuita con il grave errore commesso dall’estremo difensore nella partita contro il Girona a Castel di Sangro. Si continua a parlare infatti di un possibile addio del portiere o di una sua eventuale conferma, con un contratto che scade nel 2025.
Ad oggi non ci sono state comunicazioni ufficiali da parte del Napoli, nè al diretto interessato nè attraverso i canali di comunicazione, e questo comportamento da parte della società appare in contrasto, invece, con quello tenuto con il capitano Giovanni Di Lorenzo, quando il club azzurro ha anche battibeccato sui social con il suo procuratore smentendo una partenza del giocatore.
L’ultimo, in ordine di tempo, è stato il messaggio dedicato a Mario Hermoso ed alle voci di un presunto interessamento del club: “Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli” aveva sentenziato la società su X, di fatto mettendo poi fine ad ogni possibile voce sul difensore spagnolo.
Chiaro è quindi che, ogni minuto che passa senza una smentita del club su una questione così delicata, è un minuto che dà sostanza a queste voci. Soprattutto per un ruolo così delicato come quello del portiere, nel caso specifico un Meret che a Napoli ha sempre dovuto affrontare una situazione ambientale con equilibri molto precari.
a cura di Tommaso Parrella
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro