Palermo, il vice Viviani: “Napoli, obiettivo scudetto. Hamsik è tornato, Higuain è fortissimo”

"L'organizzazione di Sarri mi ha stupito, gli azzurri hanno trovato il modo di esprimersi al meglio con il 4-3-3"

Fabio Viviani, vice allenatore del Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra impegnata questa sera con il Palermo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Napoli è una città nella quale mi sono trovato bene, c’è grande euforia. L’obiettivo reale del Napoli è lo scudetto anche se non dovrei dirlo per scaramanzia. Se la squadra azzurra continuerà ad interpretare cosi le gare allora il Napoli sarà tra le maggiori candidate alla vittoria finale. Palermo? Siamo una squadra giovane che cerca di aggredire gli avversari e proporre sempre il proprio gioco. Questa sera giocheremo con la difesa a 3 ma in modo molto elastico possiamo passare a 4 in base alle necessità. Higuain? Forte di testa, veloce, molto tecnico e in questo momento ha trovato continuità ed intensità di rendimento. Struna? Ha caratteristiche fisiche importanti mantenendo una buona rapidità, è al primo anno di Serie A e può migliorare ancora tanto. Il gioco del Napoli mi ha impressionato, hanno grande qualità e capacità di giocare in profondità. Hamsik? Tornato a fare l’interno di centrocampo con grande efficacia. L’evoluzione e l’organizzazione di Sarri mi ha stupito, gli azzurri hanno trovato il modo di esprimersi al meglio con il 4-3-3. Faccio il tifo per il Napoli 363 giorni all’anno, spero che Sarri possa continuare a fare bene in azzurro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.