Vivarini (all. Teramo): “Lapadula? Gli consiglierei di lavorare con Sarri”

"Giocatore applicato, giocatore continuo, giocatore che fa entrambe le fasi. Uno che le cose le faceva senza neanche il bisogno di dirlo"

L’allenatore del Terano Vivarini, ex tecnico di Lapadula, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Lapadula? Giocatore applicato, giocatore continuo, giocatore che fa entrambe le fasi. Uno che le cose le faceva senza neanche il bisogno di dirlo. È proprio l’ideale per un allenatore come Sarri. Ha beneficiato molto del suo approccio. È un giocatore molto concentrato. So Sarri come lavora. È un giocatore ideale per Sarri. Gli consiglierei di lavorare con Sarri. Undici titolare? Sarri gestirà i recuperi dei giocatori. Se lo seguono arriveranno a giocare sempre al massimo. Futuro? Sono proiettato a vincere le partita che ci rimangono. Non so il prossimo anno cosa succederà. Penso solo a fare il salto di categoria che ci è stato negato la scorsa stagione”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.