Vitturini, l’agente: “Nessuna trattativa con il Napoli, alcune società mi hanno chiamato per Davide”

"Giuntoli e Chiavelli mi conoscono benissimo e non li ho sentiti, al momento si pensa maggiormente a Lapadula"

Fabrizio Ferrari, procuratore di Davide Pitturini, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Davide ha le caratteristiche per diventare un grande calciatore, adesso gioca anche con l’Under 19 ed è sempre stato tenuto in considerazione dal settore giovanile della Nazionale. E’ un giovane molto duttile che in passato ha ricoperto molti ruoli, ha grande tecnica con caratteristiche di alto livello. I giovani se sono forti sono forti indipendentemente dall’età che possano avere. Il Napoli non sta trattando per il calciatore, non ho notizie a riguardo. Giuntoli e Chiavelli mi conoscono benissimo e non li ho sentiti, al momento si pensa maggiormente a Lapadula. Potrebbe essere un nome su cui i presidenti hanno riflettuto ma al momento non c’è trattativa vera e propria. Alcune squadre mi hanno chiamato per chiedere qualche informazione. Fellaini? Il Manchester United non ha voluto lasciarlo, c’erano però i presupposti per poterlo fare. Il Napoli è molto attento al mercato internazionale e anche a quello francese anche se in questo momento non penso ci siano troppi talenti. E’ ancora molto presto, la società ha molto presente chi puntare in questo tipo di mercato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.