Vincenzo Morabito: “Il Napoli ha bisogno di sfoltire in attacco, per Zapata gli azzurri chiedono troppo”

Tanti i temi trattati dall'agente Fifa

Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato così l’agente Vincenzo Morabito. Ecco le sue parole:

“Credo che i botti di mercato verranno sparati a fine mese. Ora viviamo un mercato in cui il Psg spende una cifra incredibile per Neymar ed altri club non riescono ad ottenere una formazione decente. Il Barcellona deve sostituire Neymar con un top e potrebbe crearsi una reazione a catena con quotazioni in rialzo per questi top player, penso ad esempio a Dybala o Mbappè. Inoltre anche il Psg deve cedere qualche calciatore e bisogna capire chi potrebbe partire. Il FairPlay finanziario è una presa in giro, penso che vada eliminato e così credo ci siano problemi in come venga utilizzato. Credo che questo rappresenti una presa in giro per alcune squadre”.

Il Nizza? “Contro l’Ajax ero convinto che i francesi avrebbero passato. Favre è un ottimo allenatore, sembrava che doveva partire, ma adesso sono rimasti li. Bisogna capire il futuro di Dalbert che credo arriverà all’Inter e loro lo sostituiranno con Amavi. E’ un avversario molto tosto per il Napoli e non bisogna dimenticare che loro sono in avanti con la preparazione”.

Zinchenko? “E’ un calciatore interessante con costi importanti e bisogna vedere quali siano le necessità del Napoli. Penso che il Napoli debba sfoltire visto che in attacco ci sono calciatori come Pavoletti e Zapata che possono andare via e penso che gli azzurri devono abbassare le pretese. Ricordo che un mese fa incontrai Zapata per l’Everton e Giuntoli mi chiesero 30 milioni di euro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.