Cerca
Close this search box.

Vigorito: ”Altri biglietti per i tifosi azzurri? Dipende dal GOS. Con De Laurentiis mi sono chiarito”

''Spero che renderemo difficile la vita a una corazzata''

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”E’ sempre un derby anche se ci sono 50 punti di distacco. Nonostante questo campionato ci sono tante persone che ci incoraggiano ancora. Non capisco tutti questi rifiuti dei calciatori perché uno sportivo vero dovrebbe preferire una squadra sana economicamente e sfidare l’impossibile. 

Puggioni? Speriamo di chiudere in giornata.

Altri biglietti disponibili al Napoli? Noi abbiamo messo tutta la curva a disposizione mentre il Gos ha rifiutato a concedere dei biglietti in altri settori.

Belec? E’ molto teso ed è un ragazzo molto sensibile ed ha avuto uno scatto. Doveva essere punito, ma Niang non meritava solo il giallo.

Ciciretti? Mi è stato comunicato che ha trovato l’accordo con il Napoli. Ieri con De Laurentiis ci siamo spiegati e chiariti su Pavoletti.

Spero che renderemo difficile la vita a una corazzata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.