Cerca
Close this search box.

VIDEO – “Un giorno all’improvviso” fa il giro del mondo: lo cantano anche i tifosi del Toronto

I tifosi della squadra di Giovinco cantano la versione americana di "Un Giorno all'improvviso"

In questa stagione è diventato il coro simbolo dei tifosi del Napoli. “Un giorno all’improvviso, mi innamorai di te, il cuore mi batteva, non chiedermi perché…”. In molti ne hanno discusso, invano, la paternità, ma questo inno d’amore si è trasformato in poco tempo nel tormentone e nella colonna sonora della stagione 2015/16 in Serie A, pur essendo partito in passato dai tifosi de L’Aquila.

Durante il “401° derby” di MLS a Montreal tra gli Impact e Toronto FC, molti lettori hanno segnalato di aver udito le note di “L’estate sta finendo” dei Righeira. E avevano ragione. Ci siamo informati e in rete abbiamo scovato questo video. Sono gli Inebriatti, gruppo di supporters di Toronto FC di Giovinco, che spesso usa intonare cori – ovviamente in inglese – prendendo spunto dai successi italiani del passato.

Il testo del coro:
It happened without warning
I fell in love with you
There’s no way to explain it
Deep down I know it’s true
There’s just something about you
That’s got a hold on me
For you I’m always singing
For you I sweat and bleed!

Ale! Ale! Ale!

Fonte: MlssoccerItalia

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.