Nuovo appuntamento con la Scugnizzeria, la rubrica di IamNaples.it che segue le avventure dei giovani azzurri in Italia e all’estero.
Ecco il riassunto di questo fine settimana:
Juve Stabia-Venezia 2-0 (Bifulco)
Le vespe, dopo il grande successo in rimonta al Bentegodi contro il Chievo Verona, mandano ko tra le mura di casa del Romeo Menti un’altra squadra veneta. I gialloblù si impongono di prepotenza sul Venezia di Alessio Dionisi, ottenendo il secondo successo di fila. Una vittoria di valenza assoluta per la Juve Stabia, frutto dell’ottima prestazione, ma soprattutto delle due reti messe a segno da Bifulco (CLICCA QUI) e Forte. 68 minuti, una grande prestazione coronata da un gol dopo 12 secondi per la giovane ala classe 1997 di proprietà del Napoli Alfredo Bifulco.
Perugia-Virtus Entella 2-0 (Contini)
La squadra di Oddo (squalificato e sostituito in panchina dal vice Donatelli) si rialza dopo il pari interno col Cosenza e il ko di Cremona: trascinati da un Buonaiuto in giornata di grazia, i biancorossi vanno a segno nella ripresa con Capone e poi con Iemmello nel recupero
Il portiere di proprietà del Napoli Nikita Contini classe 1996 ha giocato l’intero match con l’Entella ma non è riuscito a mentenere la sa porta inviolata.
Pescara-Trapani 1-1 (Palmiero)
E’ finita 1-1 la partita tra il Pescara e il Trapani. Ad andare in vantaggio è stata la squadra ospite con Taugourdeau, in seguito è arrivato il pareggio di Ciofani. Luca Palmiero, centrocampista del Napoli in prestito agli abruzzesi, ha disputato l’intera partita.
Pisa-Cosenza 1-3 (Machach)
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro