VIDEO – Napoli, che sfortuna: Milik si infortuna durante Polonia-Danimarca, ecco la dinamica

Arriva una brutta notizia per tutti i tifosi del Napoli dalle qualificazioni Mondiali che si stanno attualmente disputando: il polacco Arek Milik ha rimediato un brutto infortunio durante il match della sua Nazionale contro la Danimarca. I colleghi di Sky parlano di possibile rottura del legamento crociato. Nelle ore successive all’infortunio l’addetto stampa della Nazionale polacca Jakub Kwiatkowski ha confermato su Twitter le voci sul grave infortunio diagnosticato all’attaccante azzurro Milik (Clicca qui). Anche lo stesso attaccante del Napoli ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni in mixed-zone al termine della gara (Clicca qui),  sottolineando come quest’oggi si sarebbe sottoposto agli accertamenti più approfonditi per capire l’effettiva identità dell’infortunio. Ecco il momento in cui l’attaccante del Napoli si è procurato lo spiacevole infortunio:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.