VIDEO – Mertens prosegue le terapie alla spalla: “Lavoro duro per tornare il prima possibile”

L'attaccante azzurro dovrebbe raggiungere i compagni a Castel di Sangro tra il 9 e il 10: lì inizierà un percorso personalizzato

Sono già tre le defezioni pesanti in casa Napoli uscite fuori dalla preparazione pre-campionato. Prima Lozano, poi Demme, in mezzo l’intervento di stabilizzazione della spalla subito da Dries Mertens, che sta proseguendo la tabella di marcia sulla via della completa guarigione. Ci ha tenuto a farlo sapere proprio l’attaccante azzurro con un video su Instagram, in cui scrive: “Lavoro duro per tornare il più presto possibile“.

Mertens dovrebbe raggiungere, il 9 o 10 agosto, il resto dei compagni a Castel di Sangro, dove poi comincerà un percorso personalizzato. Circa il ritorno in campo, il club azzurro avrebbe fissato come data fine settembre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dries Mertens (@driesmertens)

//www.instagram.com/embed.js

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.