Cerca
Close this search box.

VIDEO – Irlanda-Serbia, Maksimovic falcia un avversario e rimedia l’espulsione diretta

Il difensore del Napoli viene espulso nel secondo tempo

Durante il corso di Irlanda-Serbia, match disputato all’Aviva Stadium di Dublino valido per le qualificazioni ai Mondiali 2018, il difensore azzurro del Napoli Nikola Maksimovic ha rimediato un’espulsione diretta al 68′ per aver atterrato da ultimo uomo l’avversario Murphy con un duro intervento. La Serbia, passata in vantaggio al 55′ con una precisa conclusione mancina di Kolarov insaccatosi sotto la traversa, è riuscita a portare a casa, nonostante l’inferiorità numerica, una vittoria che le consente di staccare di cinque punti l’Irlanda, scavalcata dal Galles secondo in classifica. Ecco il video del gol del giocatore della Roma ed il brutto fallo commesso da Maksimovic che gli è costato l’espulsione:

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.