VIDEO IAMNAPLES.IT – La squadra esulta con la Curva B cantando ‘Un giorno all’improvviso’

Anche Higuaìn si è unito ai festeggiamenti nel post partita

La Curva B al termine della sfida vinta dal Napoli per 2 a 1 contro l’Atalanta grazie ad una doppietta di Higuaìn ha intonato la colonna sonora di questo campionato, “Un giorno all’improvviso”, a cui hanno partecipato anche diversi calciatori azzurri tra cui Ghoulam, Mertens, Reina e Koulibaly. Alla fine si è aggiunto anche Gonzalo Higuaìn, al termine delle interviste di rito per esser stato nominato ‘Man of the match’, che una volta sotto la curva ha visto tutti i tifosi intonare a gran voce il suo nome.

Dai nostri inviati allo Stadio San Paolo Ciro Troise e Stefano D’Angelo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.