Cerca
Close this search box.

VIDEO E FOTO – Vergogna a Liverpool: scontri nel prepartita e stendardo per De Santis

"Dds sempre con noi", lo stendardo esposto dal tifo organizzato giallorosso

Stasera la Roma ha perso 5-2 a Liverpool ma sicuramente i suoi tifosi hanno perso in maniera ancora più netta. Nel prepartita ci sono stati degli scontri all’esterno di Anfield, durante i quali è stato accoltellato anche un sostenitore dei Reds che, secondo quanto riportano le fonti inglesi, non dovrebbe essere in pericolo. Solo l’intervento delle forze dell’ordine ha evitato che la violenza degenerasse ancora di più. Non è finita qui, durante la partita il settore ospiti giallorosso ha inneggiato a Daniele De Santis, l’ultra giallorosso accusato e condannato per l’omicidio di Ciro Esposito. “Dds sempre con noi”, recita lo stendardo con chiaro riferimento a De Santis. Ecco la foto e il video degli scontri nel prepartita di Anfield tratto dal profilo twitter di Dan Roan, collega della Bbc:

https://twitter.com/danroan/status/988849602999746561

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.