VIDEO – Douglas Costa sfotte i tifosi del Napoli: l’esultanza fa discutere e diventa virale

Dopo lo spettacolo in campo, sono arrivate inevitabili anche le prime polemiche. Juventus-Napoli è stata la partita più avvincente della seconda giornata di campionato, ma il comportamento di uno dei giocatori in campo ha infatti generato uno spiacevole epilogo. A farsi tradire dalla trance agonistica è stato Douglas Costa, che dopo lo sfortunato autogol di Koulibaly ha pensato bene di festeggiare in modo provocatorio sotto il settore dello Stadium dedicato ai tifosi ospiti.

Nel filmato che sta circolando in rete in queste ore, si vede infatti il brasiliano disinteressarsi del gruppo di compagni che stanno festeggiando, rimanere sotto il gruppo di ultrà partenopei e dedicare a loro un bacio alla maglia bianconera in segno di sfida: un gesto che non è piaciuto a Callejon, che è subito corso verso lo juventino per richiamarlo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.