VIDEO – De Laurentiis: “Higuain mi ha detto che a Napoli non ci sono calciatori importanti”

L'istrionico patron azzurro rivela un altro retroscena sull'addio del Pipita in estate

Il patron azzurro De Laurentiis ha svelato un altro aspetto sull’addio di Higuain nel corso della conferenza stampa-fiume di quest’oggi. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Sono un sentimentale, non avrei mai mandato via Higuain, un anno via gli avevo offerto molto di più di quello che ha preso la Juventus, a Venezia m’ero quasi messo d’accordo con il padre e il fratello, che poi è venuto da me a febbraio-marzo a dirmi che Gonzalo non vuole più giocare nel Napoli perchè non ci sono calciatori importanti, poi c’è un’altra cosa che non voglio riferire perchè altrimenti si va avanti con le cause da anni, poi creerei dissapori interni. I divorzi capitano, vedete che con Hamsik non avvengono, gli sono andato incontro nelle richieste per aumentargli lo stipendio”.

 

Ecco le immagini raccolte dai nostri inviati:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.