Cerca
Close this search box.

VIDEO – De Laurentiis a Mediaset: “Osimhen, che botto. E col Barcellona si può sognare”

Le parole del patron azzurro

Aurelio De Laurentiis è contento dell’ultimo acquisto del suo NapoliVictor Osimhen: “Un botto visto che è costato 70 milioni più dieci di bonus da pagare in cinque anni – sottolinea nell’intervista a SportMediaset -. Un grande lavoro di Giuntoli, anche perché abbiamo dovuto affrontare un cambio di procuratore in corsa”.

Testa alla Champions League. “Si può sognare? Questo è il bello del calcio: tutti dicono dei problemi del Barcellona e di un Napoli ritrovato, se vincessimo contro la Lazio saremmo secondi considerando il solo girone di ritorno”.

De Laurentiis spera che la storia si possa cambiare. “A Barcellona abbiamo sempre preso schiaffi ma questa volta il Camp Nou sarà senza pubblico…”. (CLICCAQUI PER GUARDARE IL VIDEO)

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.