VIDEO – Atletico Madrid-Alaves 1-0, ancora assist di Vrsaljko

Per la prima volta il croato ha disputato due gare consecutive in questa stagione con l'Atletico Madrid

E’ sempre più complicato il cammino per acquistare Sime Vrsaljko. Il terzino croato classe ’92 per la prima volta in stagione ha disputato due gare consecutive da titolare ed è ancora una volta decisivo per l’Atletico Madrid. I colchoneros hanno battuto 1-0 l’Alaves, è andato a segno Torres al 74′ su assist di Vrsaljko, autore di un cross teso che ha premiato l’attacco alla porta dell’ex Milan. Vrsaljko così è incisivo ancora una volta, anche domenica scorsa ha realizzato il passaggio decisivo per il gol di Saul, che è valso il successo in trasferta contro il Betis Siviglia. Ecco il video:

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.