Cerca
Close this search box.

Sibilia, vicepresidente della Figc : ”Il Coni non può commissariare la Figc. Non sono un traditore”

''Io candidato? Devo parlare prima con la Lega Dilettanti

Cosimo Sibilia, vicepresidente della Figc, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ”Tra oggi e domani Tavecchio convocherà l’assemblea. Nei prossimo 90 giorni ci saranno l’elezioni.

Lo scenario? Non ci sono le condizioni che il Coni possa commissariare la Federcalcio.

Giudizio su Tavecchio? Sono state fate cose positive, ma non lui non ha accolto il segnale che veniva dal paese.

Io traditore? Dopo la partita con la Svezia, ho incontrato Tavecchio, ci sono pure i testimoni,  gli ho detto che per continuare dovevamo avere una maggioranza più ampia che poi come hanno constatato tutti non c’era. Tavecchio può rimanere fino alle elezioni, ma può succedere che venga commissariata la Federcalcio se non ci dovessero essere tutte le componenti come la Lega di A.

Mi candiderò? Parlerò prima con la Lega Dilettanti, ma l’importante che si trovi un presidente federale. Non ho dato nessuna coltellata perché sono una persona sincera”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.