Vicenza, il ds Cristallini: “Raicevic? Ci vedremo con il Napoli per portarlo in azzurro. Sulla Juve…”

"L'offerta del Napoli era molto buona ma la proprietà ha deciso di non cederlo al momento"

Il direttore sportivo del Vicenza, Paolo Cristallini, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Raicevic? L’offerta del Napoli era buonissima ma la proprietà ha deciso di non cedere il giocatore che, quindi, è rimasto al Vicenza. C’è un gentlemen’s agreement con il Napoli per rivederci nei prossimi mesi e portare Raicevic in azzurro. Il calciatore è rimasto deluso dalla mancata chiusura dell’affare. Al Napoli nessuno può dire di no, vedremo di trovare un accordo definitivo con la dirigenza partenopea. Su Raicevic c’erano altre squadre compresa la Juventus ma il club azzurro si è mosso in anticipo e con tempestività ottenendo una prelazione. Abbiamo intenzione di creare qualcosa di importante con il Napoli per la prossima stagione. Raicevic in questo momento potrebbe non essere pronto per l’azzurro ma se certe qualità vengono messe in un contesto adatto allora si può far bene. Il progetto su Raicevic è assolutamente a lungo termine, il club azzurro avrebbe voluto far giocare il ragazzo un anno in Serie A prima di portarlo in squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.