Vicenza, il dg Gazzoli: “Raicevic? Interessa al Napoli, Giuntoli lo conosce bene ma anche la Juve…”

"Ha segnato in ogni modo dieci reti in sedici gare, è cresciuto tanto"

Andrea Gazzoli, direttore generale del Vicenza, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del calciomercato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“L’Interesse del Napoli per Raicevic c’è stato, Giuntoli conosce bene il ragazzo che sta facendo bene ora. In questo momento siamo concentrati su altre questioni per l’infortunio di Manfredini. Nell’ultimo giorno di mercato può succedere di tutto, Raicevic sta molto bene a Vicenza e noi ne abbiamo bisogno. Si tratta di una prima punta strutturata ma dinamica, è migliorato tanto anche dal punto di vista realizzativo con 10 reti in 16 partite. I rapporti con Juventus e Napoli sono ottimi, al momento sono le migliori squadre in Serie A. L’idea di tenerlo fino a giugno in squadra è praticabile, ci teniamo molto. Giuntoli sa fare molto bene il suo mestiere, prendemmo Raicevic dalla Lucchese perchè ci piaceva molto aldilà delle cifre”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.