Verso Roma-Genoa, il club giallorosso chiede di anticipare il match alle 18

La Lega darà il suo responso tra lunedì e martedì

E’ iniziato il countdown: manca una settimana all’addio al calcio di Francesco Totti. Per l’occasione la Roma sta preparando una serie di sorprese per celebrare l’ultima gara del suo capitano. I dettagli della festa sono ancora top secret, ma sicuramente il post-partita della sfida con il Genoa andrà per le lunghe. Proprio per questo motivo, la Roma ha chiesto alla Lega di anticipare il match alle 18 di domenica 28 maggio: la risposta è attesa tra domani e martedì. Tutto dipenderà dal risultato di oggi tra Juve e Crotone e anche da un’eventuale contemporaneità di Sampdoria-Napoli. Non resta che attendere ancora un altro po’ per scoprire ufficialmente l’orario dell’ultima di Totti.

Fonte: Forzaroma.info

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.