Cerca
Close this search box.

Verona, il ds Fusco: “Vogliamo fare punti al San Paolo. Fares? Ha margini di miglioramento incredibili”

Il dirigente apre ad una cessione futura dell'esterno

Ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno in vista della partita odierna al San Paolo, ha parlato così il direttore sportivo del Verona Filippo Fusco. Ecco le sue parole:

“Sono di Napoli e oggi avrò l’occasione di rivedere persone che conosco da tempo. Ora però rimango concentrato sulla salvezza del Verona, il nostro obiettivo obiettivo e quindi dobbiamo provare a fare punti ovunque, anche al San Paolo. Fares è cresciuto moltissimo in questo campionato, è un giocatore importante con ancora ampi margini di miglioramento. Sappiamo che tanti club anche all’estero lo stanno seguendo da vicino, ma la nostra volontà è quella di tenerlo sicuramente fino alla fine della stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.