Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato Fabrice Picault, agente del centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout. Ecco le sue dichiarazioni:
“Il campionato italiano è l’unico campionato ancora combattuto e la Juventus è un pochino in difficoltà dopo la sconfitta di domenica contro il Napoli. E’ bello vedere il cambiamento e quindi la vittoria del campionato per il Napoli rappresenterebbe una novità. Gli azzurri applicano il più bel calcio d’Europa e potrebbe portare così un cambiamento interessante”.
Su Veretout: “All’Aston Villa il giocatore ha affrontato un periodo problematico, ma ora invece in Italia si trova benissimo ed il campionato italiano è adatto alle sue caratteristiche”.
Su Fiorentina-Napoli: “Sarà una gara molto difficile, ma sicuramente è un appuntamento importante per mettersi in mostra. Il giocatore sta bene alla Fiorentina e vuole vincere. Contatti con altri club? Il giocatore sta bene a Firenze e prima di parlare di altri club bisogna pensare alle priorità del giocatore che sogna la Champions e la maglia della Nazionale francese”.
Il Napoli? “Parliamo di una squadra che ha un gran bel gioco, ma il giocatore adesso è concentrato sulla gara di domenica che vuole vincere. Contatti con Giuntoli? Ci sono diverse voci di corridoio, ma al momento non c’è nulla”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro