Cerca
Close this search box.

Veretout, l’agente: “La vittoria del Napoli dello scudetto porterebbe novità. Jordan vuole giocare la Champions”

Parla l'agente del calciatore gigliato

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato Fabrice Picault, agente del centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il campionato italiano è l’unico campionato ancora combattuto e la Juventus è un pochino in difficoltà dopo la sconfitta di domenica contro il Napoli.  E’ bello vedere il cambiamento e quindi la vittoria del campionato per il Napoli rappresenterebbe una novità. Gli azzurri applicano il più bel calcio d’Europa e potrebbe portare così un cambiamento interessante”.

Su Veretout: “All’Aston Villa il giocatore ha affrontato un periodo problematico, ma ora invece in Italia si trova benissimo ed il campionato italiano è adatto alle sue caratteristiche”.

Su Fiorentina-Napoli: “Sarà una gara molto difficile, ma sicuramente è un appuntamento importante per mettersi in mostra. Il giocatore sta bene alla Fiorentina e vuole vincere. Contatti con altri club? Il giocatore sta bene a Firenze e prima di parlare di altri club bisogna pensare alle priorità del giocatore che sogna la Champions e la maglia della Nazionale francese”.

Il Napoli? “Parliamo di una squadra che ha un gran bel gioco, ma il giocatore adesso è concentrato sulla gara di domenica che vuole vincere. Contatti con Giuntoli? Ci sono diverse voci di corridoio, ma al momento non c’è nulla”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.