Simone Verdi catalizzerà il calciomercato italiano anche nella sessione estiva. Del futuro del fantasista del Bologna, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, ha parlato il suo agente Donato Orgnoni: “Non c’è nessun tipo di chiusura con il Napoli, ci troveremo con Simone quando tornerà dalla Nazionale. Ci vedremo e valuteremo la situazione. Ancelotti? Simone era in buoni rapporti anche con Sarri, non era certamente legato alla sua presenza il motivo della rinuncia al Napoli. Siamo molto aperti. Ancelotti è un tassello importante, ma per il Napoli stesso.
Il ‘no’ a gennaio? E’ stato un passo pesato, ben ponderato, durato più giorni. Non è stata una scelta semplice perché pesante anche dal punto di vista economico. E’ stata una scelta fatta veramente con il cuore e siamo contenti di questo”.
Orgnoni cura anche gli interessi di Patrick Cutrone: “Se sarà uno dei migliori attaccanti italiani? E’ presto per dirlo, ha iniziato molto bene. Ha una voglia e una fame molto importanti – le parole dell’agente a Calciomercato.it a margine dell’evento Football Leader – Sono convinto che ci divertiremo. Patrick pensa solamente al campo, problemi non ce ne sono. Il Milan risolverà tutto, poi vedremo. Lui è molto sereno”.
Fonte: Calciomercato.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro