Verdi a Kiss Kiss: “Ottima prova di squadra. Adesso sto bene e voglio aiutare i compagni”

"Ho avuto due infortuni gravi. So che posso dire la mia in questo finale di stagione"

Simone Verdi, esterno del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Roma-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Oggi abbiamo sfoderato un’ottima prova di squadra, questa era la cosa più importante. Poi sono contento anche della mia prova. Sono contento perchè sono riuscito a trovare una buona condizione, spero di continuare così perchè posso aiutare molto questa squadra. I due infortuni gravi che ho avuto mi hanno penalizzato ma adesso voglio andare avanti così. Qui a Napoli c’è una suqadra forte, un gruppo sano e sereno, privo di ogni gelosia e rivalità. Vittorie come quelle di oggi ti caricano in vista di sfide come quelle contro l’Arsenal“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.