Verdi a Kiss Kiss: “Contento per il goal, ma in occasione del rigore potevo fare meglio”

Le parole dell'ex Bologna alla radio ufficiale

Simone Verdi, esterno del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Torino-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Oggi abbiamo fatto molto bene, specie nel primo tempo. Oggi abbiamo avuto tante occasioni ed oggi avremmo dovuto chiuderla prima, ma la squadra sta crescendo. Oggi ho risposto presente dopo laprova opaca di genova, ma devo ancora crescere e sull’azione del rigore sono stato pigro nel non chiudere sull’avversario. Il gruppo è forte e compatto, stiamo dimostrando che tutti possiamo essere titolari e mettere in difficoltà il mister. Lui è bravissimo a farci sentire tutti importanti. Il goal? Contentissimo, ma la ma priortà era aiutare la squadra e fare una buona prestazione. Juve? Pensiamo al Parma“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.