Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato il giornalista di Raisport Ciro Venerato. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Già ieri parlai di un’offerta di un club inglese per Higuain ed abbiamo scoperto essere l’Arsenal quel club. L’offerta ancora deve essere ufficializzata, ma ben presto verrà. Wenger ha parlato con l’intermediario ed ha chiesto un appuntamento con De Laurentiis e Giuntoli a breve, magari giovedì a Londra. Il calciatore è stuzzicato di giocare in un campionato importante come la Premier con un allenatore molto offensivo come Wenger e che piace quindi tanto agli attaccanti. L’Arsenal ha già parlato con Higuain proponendogli 8 milioni più bonus per i prossimi 4 anni. L’intermediario ha affermato che l’Arsenal proporrà 50 milioni più Giroud, ma che potrebbe addirittura salire a 60. Per quel che riguarda Giroud, il Napoli avrebbe già preso contatti con lo staff del centravanti francese per conoscere suo ingaggio. Tutto ciò mostra che i contatti sono avviati. Escludo invece l’ipotesi Psg perché il calciatore considera il campionato francese come una vetrina minore. Ora bisogna capire le intenzioni del Napoli che ha ribadito sino ad ora di non sedersi a tavola per l’argentino. Appare difficile invece che possa entrare in gioco la Juventus, sia per Higuain sia per un’eventuale trattativa con Hamsik. Il Napoli comprerà sicuramente un altro attaccante visto che Gabbiadini lascerà sicuramente il club azzurro”.
Poi prosegue: “Al 99 % Giaccherini vestirà la maglia azzurra nelle prossime 48 ore. Il Sunderland aspetta 2 milioni di euro, il calciatore si è scusato con il Torino ed ha scelto il Napoli. C’è anche l’ok all’affare di Maurizio Sarri, che avrà a disposizione un calciatore molto duttile. Il giocatore firmerà un triennale da 1,5 milioni di euro annui. Questa politica nuova del Napoli è la dimostrazione che il club azzurro vuole migliorare la seconda posizione e puntare al titolo. Nessun problema per Mertens che resterà sicuramente al Napoli. Ci sono trattative anche per Hamsik che riceverà un grande premio dalla società azzurra. Pereyra è un altro calciatore gradito a Sarri e le uniche difficoltà per il calciatore sono per i diritti d’immagine, e nel suo caso il calciatore non potrà ottenere la rescissione del contratto con la Nike. Il Napoli ha concluso l’accordo con la Juventus per 15 milioni di euro e da questo punto di vista non dovrebbero esserci problemi. Su Witsel: Il giocatore è in vacanza in Sardegna, sta valutando diverse offerte oltre al Napoli e devo dire anche che il giocatore non è molto nelle grazie di Sarri”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro